0
Utenti iscritti alla nostra Community

Oltre alla nostra pagina Facebook Ufficiale entra a far parte della nostra Community iscrivendoti subito al nostro gruppo Facebook  Gastrocritici a delinquere. Il gruppo nasce con la volontà di creare una community di persone dove poter scambiare opinioni, condividere i propri progetti e/o idee, richiedere informazioni riguardanti il mondo del food e della ristorazione.

L’obbiettivo del nostro gruppo Facebook è quello di fare in modo che ciascuno possa condividere liberamente la proprie informazioni e le notizie riguardanti le nostre attività relative al food, dove ovviamente troveranno spazio anche le News e gli articoli provenienti dal nostro sito e della pagina Facebook ufficiale di Gastrocritici a delinquere.

Ogni giorno, le persone usano Facebook per condividere le loro storie, vedere il mondo attraverso gli occhi degli altri e connettersi agli amici e alle iniziative. Le conversazioni che si tengono su Facebook riflettono la diversità di una comunità di oltre un miliardo di persone.