Con le piattaforme delivery arrivano i cocktail firmati Armani direttamente a casa tua

Oppure si può scegliere di sorseggiarli all’Emporio Armani Giardino, il comodo spazio all’aperto su via Croce Rossa.

Con questa estate decisamente atipica e la crescita esponenziale delle richieste legate al servizio di delivery e dell’asporto, anche il mondo luccicante della moda, soprattutto quello vicino alla ristorazione, ha messo in atto nuove soluzioni e offerte per i clienti. Così, tra gli altri, Armani ha pensato a una serie di nuovi cocktail ready to drink. Da qualche giorno, infatti, sono disponibili cinque cocktail esclusivi pensati in formato monodose già mixato e pronti da bere, acquistabili direttamente all’Emporio Armani Caffè e Ristorante oppure ordinabili da ricevere a casa tramite le piattaforme MyMenu, Deliveroo e Cosaporto.it.

. L’idea è quella di ricreare l’esperienza di un vero e proprio aperitivo al bar, così inquadrando il QR code presente sul pack si potrà ascoltare una speciale playlist di musica, oppure scoprire di più sulla preparazione del cocktail scelto guardando il video relativo. Per questi speciali cocktail, sono state scelte delle ricette di stampo classico, ma interpretate e rivisitate dai bartender del locale per rendere ancora più unico il tutto: si tratta di AX Negroni (Amara, Cocchi Vermouth, Fulmine Gin), EA Sensation (Malacara Mezcal, Amaro Lucano, Vanilla Liquor), Mediterranean Margarita (Herradura Blanco, Italicus, Lime, Agave Syrup), Spicy Cosmopolitan (Belvedere, Domaine De Canton, Lychee Syrup, Lemon, Cranberry Juice) e Armani Espresso Tini (Belvedere, Adriatico Amaretto, Cordiale al Caffè Lucano, Vanilla Syrup).

In aggiunta a queste novità c’è però anche la nuova carta dell’Emporio Armani con un’offerta estiva e ricercata. Accomodandosi nella zona Giardino all’aperto, oppure all’interno nelle giornate più calde, si potrà scegliere tra i signature cocktail del locale, come Holistic Negroni o The Gentleman, ma anche tra i nuovi cocktail come Hibiscus Mule o Almond Colada, entrambi twist on classics come è lo stile dell’intera carta. Infine, tra i nuovi mocktail: This is not a mojito; Armani Garden con zenzero, cetriolo e mela; Armani Cooler con pompelmo, lime e ginger ale.

Testo di Gualtiero Spotti
Foto cortesia di Emporio Armani Caffè
 
 
Forse ti può interessare anche