Forse ti può interessare anche
Silvio Salmoiraghi: il pittore del piatto
- di
Michela Brivio
- Posted on
Fagnanese DOC, storico allievo (tra i migliori) dell’epoca di Marchesi, Silvio Salmoiraghi è uno tra i cuochi più talentuosi in circolazione, uno che riesce a far parlare di se, pur essendo poco avvezzo al clamore mediatico.
4 domande a Marco Bottin
- di
Gualtiero Spotti
- Posted on
Marco Bottin, trentaduenne originario di Savigliano, in provincia di Cuneo, è l’head chef di Koan, il nuovo pop up di Kristian Baumann a Copenhagen, nato sulle ceneri dello sfortunato Broaden & Build di Matt Orlando che è finito nel tritacarne del lockdown 2020.
La “Strada del vino” di Moldova, tra cantine e Wine Resort.
- di
Giovanna Romeo
- Posted on
Viaggio in Moldova alla scoperta delle sue più moderne cantine, accoglienti resort di lusso.
4 domande a Mario Danesi
- di
Gualtiero Spotti
- Posted on
Mario Danesi è, insieme alla cugina Elena, il titolare della Cantina San Michele a Capriano del Colle, in provincia di Brescia. Una azienda che ha da poco messo in commercio Equilibrista, un nuovo ed elegante vino rosato. Dell’etichetta appena arrivata, e di altro ancora, abbiamo parlato con Mario.
Quattro passi nel liberty spumeggiante: alla scoperta del Birrificio Poretti
- di
Giovanni Caldara
- Posted on
Lo storico edificio industriale (tuttora operativo a Induno Olona) reca il marchio del gusto Jugendstil sul modello dei birrifici tedeschi e boemi
Una sera d’estate al Ronchettino: manca solo il mare.
- di
Michela Brivio
- Posted on
Federico Sisti “spalanca il gas” in uno dei locali più rappresentativi della tradizione Milanese, per storia e cucina, affiancando ai classici i Fuori Milano. Entriamo in cucina e poi sediamoci a tavola per assaporare la sua proposta estiva.