Apre il nuovo NH Collection nel cuore della Grande Mela

OLYMPUS DIGITAL CAMERA
Nel mese di aprile inaugura il primo NH Collection a Manhattan, ed è ispirato all’epoca d’oro della pubblicità americana.

E’ il primo hotel di NH Hotel Group in Nord America ed è pronto ad accogliere i suoi ospiti a partire dal mese di aprile. In seguito alla ristrutturazione che ha trasformato l’edificio in un meraviglioso hotel, basterà entrare nella hall per essere portati indietro nel tempo e rivivere uno dei periodi più iconici di questa mitica città. Situato in una struttura ispirata all’architettura neorinascimentale degli anni ’20, nell’hotel si respirerà l’aria dei tempi dell’Epoca d’oro della pubblicità.

NH Collection New York Madison Avenue condurrà gli ospiti nell’inconfondibile atmosfera degli anni ’50 ma con tutti i comfort del nuovo millennio. Lo stile è spiccatamente europeo ma rivela un tocco di elegante eclettismo e echi nostalgici del passato, che caratterizzano tutte le aree comuni della struttura. Calde e accoglienti aree relax intorno a caminetti e spazi di lavoro tranquilli, ma decorati con vivaci elementi, sono solo alcuni dei punti di forza della lobby. In più, oltre ad essere in una posizione strategica per raggiungere comodamente a piedi la Grand Central Station, Times Square, Bryant Park o Broadway, l’albergo consente di recarsi in pochi minuti nei distretti più esclusivi e dinamici, come il quartiere di tendenza NoMad.

Situato tra i più iconici grattacieli dello skyline di New York, l’hotel offre la maggior parte delle 288 stanze della struttura con una spettacolare vista sulla città e la Suite Presidenziale mette a disposizione degli ospiti un’incredibile terrazza affacciata sull’Empire State Building che regalerà un punto d’osservazione inedito dal quale respirare l’autentica anima newyorkese.

Le suite e tutte le stanze deluxe, inoltre, sono arredate con eleganti mobili realizzati in legno di noce. Uno dei punti di forza sin dai giorni dell’apertura sarà sicuramente l’offerta gastronomica, ma non mancheranno anche un cocktail bar attento alla miscelazione più moderna e l’innovativa interpretazione del classico “afternoon tea” firmata NH Hotel Group nell’esclusiva sala da tè “Suite & Tea”: una zona riservata e confortevole nella quale degustare i migliori infusi provenienti da tutto il mondo e l’originale Tea Gin & Tonic, il tutto accompagnato da snack dolci e salati.

NH Collection NYC
22 East 38th Street
10016 New York
Tel: +1 21 28020600

https://www.nh-hotels.it/hotel/nh-collection-new-york-madison-avenue

Testo di Gualtiero Spotti
Immagini cortesia di NH Collection
Immagini New York di Stefano Borghesi
 
Forse ti può interessare anche