A Milano torna il White Spirits Festival

Il 22 e il 23 febbraio, nelle sale dell’Hotel Marriott di via Washington, torna l’evento che raccoglie il meglio dei distillati bianchi

Il team che già si occupa dell’edizione del Milano Whisky Festival si ritrova ancora una volta nelle sale dell’Hotel Marriott per proporre oltre duemila etichette di distillati bianchi. Non solo gin, ma anche mezcal, vodka e tequila per una due giorni, giunta alla sua quinta edizione, durante la quale i visitatori avranno la possibilità di essere condotti in percorsi degustativi esclusivi, seguire seminari e masterclass, acquistare le bottiglie più amate e degustare in tutta tranquillità, grazie anche alla possibilità di comperare in loco le mini bottigliette da 3cl da riempire con tutti i distillati che si desidera e degustare poi a casa con gli amici, con possibilità di confronto tra i vari distillati proposti scelti.

. Anche quest’anno grande attenzione sarà prestata alle micro-distillerie di Gin e ai distillati bianchi, tra quei prodotti artigianali dove i produttori italiani spiccano per qualità ed originalità. Un appuntamento irrinunciabile per gli appassionati, ma anche i bartender e gli amanti della miscelazione, che avranno l’opportunità di entrare in stretto contatto con prodotti noti e meno noti, scoprendone le caratteristiche. L’ingresso è gratuito, previa registrazione sul sito eventbrite.it, sulla pagina Facebook dell’evento o direttamente all’ingresso della manifestazione, e all’entrata sarà anche possibile acquistare il kit di degustazione composto da calice da degustazione e porta bicchiere, a euro 5.00.

Testo di Gualtiero Spotti
Foto Cortesia di White Spirit Festival
Forse ti può interessare anche