Como Lake Cocktail Week

Dal 3 al 7 luglio 2019 l’arte della mixology e del food pairing sul lago di Como.

Sarà il meraviglioso contesto lariano lo sfondo delle cinque giornate dedicate al bere, poco, bene e in modo responsabile. Bartender e chef delle location lariane più esclusive si uniranno per presentare il loro signature cocktail abbinato a piatti d’ispirazione territoriale.
Circa 35 le location coinvolte: si va dal Mandarin Oriental, Lago di Como di Blevio e Il Sereno di Torno al Grand Hotel Villa Serbelloni di Bellagio e il Grand Hotel Tremezzo, giusto per fare qualche esempio.
Molti gli eventi in programma tra cui la “Best cocktail on the lake”, la competition per il miglior drink, masterclass gratuite per imparare a preparare un perfetto cocktail, quattro Guest night con il brand ambassador Walter Iuliucci e i prodotti della storica azienda Fratelli Branca Distillerie, tasting di Picaflor, Koch e Real Minero, a cura di mezcaleros.it per gli appassionati di mezcal e per finire la serata clou di sabato 6 luglio, una night music aperta a tutti, con una dj set posizionata sul balcone di un palazzo storico di piazza Alessandro Volta.

Per tutti i dettagli consultate il sito comolakecocktailweek.com. e la Pagina Facebook facebook.com/comolakecocktailweek

Buon divertimento.

Testo di Michela Brivio
Foto e Video Cortesia di Como Lake Cocktail Week
Forse ti può interessare anche